giovedì 6 marzo 2008

Eventi della settimana dal 10/03

Due gli appuntamenti per la settimana in arrivo:


Lunedì 10, alle 21.15 - CINEFORUM [all'anfiteatro]
Vedremo insieme il filmato "CREATION" e ne parleremo durante e dopo la visione (dopo qualche problema tecnico dei giorni scorsi, ci riproviamo!).
CREATION: Il diario di viaggio di Davide Fiorentini, giovane compositore che parte per il Messico con pochi mezzi, senza una meta geografica ben precisa, all'inseguimento di un'idea. I pochi mezzi sono il suo flauto, la sua chitarra ed un piccolo registratore digitale. L'idea quella di comporre delle musiche, incontrare dei musicisti sul posto e con loro dargli vita, creando un album on the road. Durata: 26min.

Martedì 11, dalle 21.00 - FESTA DI PRIMAVERA [ai mercatini]
Organizzata dal progetto Harambee Gwassi Kenya e ITnet.
Accorrete per una serata molto ricca! Ascoltare musica, ballare, chiacchierare e passare una serata piacevole tutti insieme.
Durante la serata verranno regalati oggetti curiosi e ci saranno due momenti molto importanti:
- Verranno riportate le testimonianze di Antonio Labate (resposabile del progetto Harambee), che attualmente si trova in Kenya e ha mandato notizie sulla situazione laggiù
- Verrà inaugurato il gruppo di insegnanti ed educatori interno a ITnet per favorire il confronto e la sperimentazione fra chi si occupa di educazione.
Come sempre nel frattempo si potrà fare shopping per beneficenza.

1 commento:

ITnet ha detto...

Dimenticavo: per lunedì sera ricordatevi di controllare che abbiate installato QuickTime e che sia aggiornato con una versione compatibile con Second Life ;-)